Per la Jumbo-Visma il pavé delle Fiandre è diventato il vialetto di casa. Guardando su Strava ci si accorge di come ieri, Wout Van Aert insieme a un folto gruppo di compagni, si siano fatti ben 160km con 1700 metri di dislivello sui percorsi delle classiche. Insieme al belga c’erano i nuovi arrivati Tosh Van der Sande (Lotto Soudal), Christophe Laporte (Cofidis) ma soprattutto un uomo che si rivelerà fondamentale per i gialloneri: Tiesji Benoot (Team DSM). Oltre alle new entry, erano presenti anche Mike Teunissen, Timo Roosen, Nathan Van Hooydonck, David Dekker e Pascal Eenkhoorn.
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
29 Marzo 2025, 9:29
E3 Saxo Classic 2025, Wout Van Aert anonimo: “Sul Taaienberg ero mal posizionato e ho mancato l’attacco decisivo”
27 Marzo 2025, 14:10
E3 Saxo Classic 2025, Wout Van Aert torna a correre dopo quasi un mese: “La prima gara dopo un ritiro in quota è sempre un po’ un’incognita”
4 Marzo 2025, 18:15
Visma|Lease a Bike, in Belgio criticano il posizionamento in corsa di Wout Van Aert: “È spaventato, non sembra più quello di una volta”